Indietro
menu
Politica Provincia

Campagna elettorale scorretta. Lombardi (PDL) accusa centrosinistra

In foto: Nella campagna elettorale per le regionali, il centrosinistra si muove e promuove fuori dalle regole. Lo denuncia Marco Lombardi, consigliere regionale e candidato riminese del PDL.
Nella campagna elettorale per le regionali, il centrosinistra si muove e promuove fuori dalle regole. Lo denuncia Marco Lombardi, consigliere regionale e candidato riminese del PDL.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 mar 2010 12:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sotto accusa, in primis, i poster del centrosinistra rimasti sugli spazi pubblici delle affissioni, mentre quelli dei candidati del centrodestra sarebbero stati oscurati.
“Diventano veramente inaccettabili – scrive Lombardi – le argomentazioni del Comune di Rimini che da la colpa ai suoi Uffici, che a loro volta scaricano la responsabilità sulla cooperativa che effettua le affissioni”.
Lonardi ricorda poi “una precisa disposizione di legge che vieta agli Amministratori in carica, che siano anche candidati, di usare occasioni Istituzionali per fare propaganda elettorale. Come possiamo definire – si chiede il Consigliere – l’incontro tra Errani e Vitali sul DUP?”.