Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domani gli Esordienti del Cattolica al Dall'Ara di Bologna

In foto: I baby giallorossi apriranno la partita di campionato di serie A tra Bologna e Roma.
I baby giallorossi apriranno la partita di campionato di serie A tra Bologna e Roma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 mar 2010 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata ricca di emozioni è quella che si profila per i ragazzi della categoria Esordienti dell’AC Cattolica Calcio. Mercoledì 24 marzo infatti giocheranno contro l’Imolese allo Stadio Dall’Ara, in anteprima alla partita di Campionato di Serie A Bologna-Roma – si legge in una nota della società giallorossa -.

La proficua collaborazione con il Club rossoblu continua dunque ad offrire importanti opportunità agli iscritti alla società giallorossa. Il Bologna per l’occasione mette a disposizione del Cattolica Calcio 60 biglietti per assistere alla partita. La partecipazione è quindi aperta anche a genitori, parenti, amici e altri tesserati del Cattolica. Il pullman organizzato dalla società partirà alle ore 16.00 di mercoledì dallo Stadio G. Calbi.

Questa di mercoledì è la seconda occasione di incontro con la società rossoblu nel giro di dieci giorni. Giovedì 18 marzo infatti è toccato alla prima squadra iscritta al campionato Promozione l’onore di allenarsi con i compagni della Serie A. I giallorossi, accolti come vere star, si sono comportati benissimo, riuscendo a chiudere il primo tempo sullo 0 a 0, cosa mai accaduta prima con altre squadre di pari categoria, come testimoniato dal mister rossoblu.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione alla partita di mercoledì 24 marzo contattare la segreteria del settore giovanile allo 0541 822317.