Calcio. Domani gli Esordienti del Cattolica al Dall’Ara di Bologna

Cattolica Sport

23 marzo 2010, 13:50

in foto: I baby giallorossi apriranno la partita di campionato di serie A tra Bologna e Roma.

Una giornata ricca di emozioni è quella che si profila per i ragazzi della categoria Esordienti dell’AC Cattolica Calcio. Mercoledì 24 marzo infatti giocheranno contro l’Imolese allo Stadio Dall’Ara, in anteprima alla partita di Campionato di Serie A Bologna-Roma – si legge in una nota della società giallorossa -.

La proficua collaborazione con il Club rossoblu continua dunque ad offrire importanti opportunità agli iscritti alla società giallorossa. Il Bologna per l’occasione mette a disposizione del Cattolica Calcio 60 biglietti per assistere alla partita. La partecipazione è quindi aperta anche a genitori, parenti, amici e altri tesserati del Cattolica. Il pullman organizzato dalla società partirà alle ore 16.00 di mercoledì dallo Stadio G. Calbi.

Questa di mercoledì è la seconda occasione di incontro con la società rossoblu nel giro di dieci giorni. Giovedì 18 marzo infatti è toccato alla prima squadra iscritta al campionato Promozione l’onore di allenarsi con i compagni della Serie A. I giallorossi, accolti come vere star, si sono comportati benissimo, riuscendo a chiudere il primo tempo sullo 0 a 0, cosa mai accaduta prima con altre squadre di pari categoria, come testimoniato dal mister rossoblu.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione alla partita di mercoledì 24 marzo contattare la segreteria del settore giovanile allo 0541 822317.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454