Calcio a 5 serie B. Penultima giornata, Rimini va ad Ascoli

Rimini Sport

19 marzo 2010, 15:07

in foto: Il Miracolo Piceno è a caccia di punti salvezza, mentre i biancorossi sono già retrocessi matematicamente da qualche settimana.

Venticinquesima giornata in serie B, girone C, dove il Calcio a 5 Rimini sarà impegnato ad Ascoli sul campo del Miracolo Piceno – si legge in una nota della società biancorossa -. Un Miracolo Piceno alla ricerca disperata di punti salvezza, quando mancano ormai 80 minuti alla fine dei giochi. Gli ascolani, infatti, sono in piena bagarre per evitare i play-out e centrare quindi la salvezza diretta. Rimini, da par suo, non è che abbia molto da chiedere a questo campionato, con la retrocessione matematica arrivata già da qualche settimana. L’intenzione però è quella di scendere in terra ascolana decisi a fare una buona prestazione e a mettere il più possibile il bastone tra le ruote alla formazione di casa, liberi comunque dall’assillo del risultato.

Quella che scenderà ad Ascoli sarà una formazione molto giovane, con oltre metà squadra sotto i 23 anni. Quindi ancora tanta esperienza in serie B per quei giovani che andranno a costituire il futuro prossimo di questa società. Arbitreranno l’incontro i Sig.ri Ametrano Tommaso di Nocera Inferiore e Santorelli Christian di Salerno.

Queste le altre gare in programma sabato 20 marzo: Raiano-Numana Cameranese; Tre Colli-Palextra Fano; Virtus Gualdo-Teramo; Pesaro Five-Cus Ancona; Real Rieti-Montecastelli. Riposa: Terni.

La classifica: Pesaro 55, Terni 54*, Real Rieti 54, Teramo 38, Numana Cameranese 34, Montecastelli 32, Cus Ancona 31, Palextra Fano 30, Raiano 26, Miracolo Piceno 26, Virtus Gualdo 14, Tre Colli 11, Rimini 4.

*(4 punti di penalizzazione inflitti in settimana dalla disciplinare)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454