Calcio a 5 B. Ultimo atto per il già retrocesso Rimini, che ospita il Pesaro

Rimini Sport

26 marzo 2010, 14:49

in foto: I marchigiani sono ad un passo dalla promozione in A2. La partita si giocherà al Multieventi di Serravalle, causa l'indisponibilità del Flaminio.

Ultima giornata in serie B, con il Calcio a 5 Rimini che ospita al Multieventi di San Marino (indisponibile il Flaminio) un Italservice Pesaro Five lanciatissimo verso la promozione in A2 – si legge in una nota della società biancorossa -. Tre punti mancano alla formazione del duo Lepretti-Tavoloni per festeggiare una serie A che sarebbe più che meritata. Dopo un girone di andata passato a ridosso delle battistrada Terni, Rieti e Montecastelli, nel girone di ritorno i ragazzi del patron Mercantini hanno ingranato la quarta facendo propri gli scontri diretti con Terni e Rieti, per un filotto che recita 11 vittorie consecutive. Numeri da record, confortati dal miglior attacco e dalla miglior difesa del campionato. Una squadra che nel mercato di dicembre ha visto affiancare ai vari Tavoloni, Tomasetto, Sapihno, Melo, Vanzela, un cavallo di razza come Everton Sartori, una spina in più nel fianco delle avversarie dell’Italservice.

Per Rimini il compito sarà arduo, troverà di fronte una squadra motivatissima a coronare una stagione incredibile, anche se gli ospiti non saranno al meglio della condizione dal punto di vista fisico. Saranno tanti anche i supporters che saliranno in macchina o in pullman sul Titano dalla vicina Pesaro per dare l’ultimo incitamento a Tavoloni e compagni, che vedono la A2 davvero da vicino.
Infatti la società pesarese ha messo a disposizione un pullman gratuito per chiunque volesse essere presente all’ultimo atto di questo campionato di serie B, girone C.

Arbitreranno l’incontro Adilardi Carlo di Collegno e Allotta Giacomo di Torino.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454