16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Buttiglione a Rimini per presentare il programma dell’UDC per le regionali

PoliticaRimini

18 marzo 2010, 13:09

in foto: 'Non ci siamo alleati con il Pdl perchè a perdere siamo capaci anche da soli' ha detto Buttiglione. Per Rimini il candidato riccionese Roberto Cesarini punta sulla viabilità.

A presentare il programma dell’Udc per l’Emilia-Romagna doveva essere il candidato alla presidenza della Regione, l’onorevole Gian Luca Galletti, che però è stato trattenuto a Roma per la votazione alla camera.
‘In Emilia Romagna ci siamo presentati da soli perché il Pdl non vuole vincere. Gli va benissimo che il Pd continui a governare la regione, in cambio di vantaggi marginali’ ha detto Rocco Buttiglione, deputato e presidente dell’Udc. ‘Noi abbiamo preferito fare una campagna di testimonianza: parliamo di lavoro, di formazione, di famiglia. Gli altri invece fanno campagne basate sull’odio e sugli scandali’.
Per promuovere e sostenere la realtà riminese in Regione, il candidato riccionese Roberto Cesarini (inserito nel listino di Galletti) punta sulle infrastrutture: ‘In provincia di Rimini scontiamo un ritardo di decenni – ha detto. – Abbiamo perso 20 anni dietro a una metropolitana di costa che non si farà mai, e che non deve essere fatta. Noi puntiamo soprattutto sulla viabilità perpendicolare alla costa, lungo la Valmarecchia e la Valconca, attraverso progetti alternativi come il recupero delle ferrovie dismesse’.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454