Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Solo i residenti in Emilia Romagna potranno assistere a Crabs-Reyer

In foto: Trasferta quindi vietata, giovedì sera, ai tifosi veneziani. Lo ha deciso il Prefetto di Rimini. Invitati ad assistere alla partita gli alunni della scuola elementare "De Amicis".
Trasferta quindi vietata, giovedì sera, ai tifosi veneziani. Lo ha deciso il Prefetto di Rimini. Invitati ad assistere alla partita gli alunni della scuola elementare
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mar 2010 16:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – che, a seguito delle disposizioni ricevute dalla Prefettura per l’incontro di campionato di giovedì 1 aprile contro l’Umana Venezia, le modalità di acquisto dei tagliandi disponibili – per i soli residenti della regione Emilia Romagna – saranno le seguenti: per qualsiasi tipologia di biglietto sarà necessario esibire un documento di identità al momento dell’acquisto alle Casse del “105 Stadium”.
I titoli di ingresso saranno incedibili e potrà essere acquistato un solo tagliando per documento identificativo esibito.

La Società comunica inoltre che alla partita saranno invitati gli alunni della Scuola Elementare “De Amicis”.
Tale iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano nel “Progetto Scuole” che i Crabs porta avanti da diversi anni e che è atto a far conoscere e a diffondere la passione per la pallacanestro fra bambini e ragazzi. Ai genitori che accompagneranno i figli alla partita sarà messo a disposizione un coupon che permetterà di acquistare i biglietti per la Tribuna Non Numerata al prezzo di € 8,50.

(nella foto Bove, il capitano dei Crabs, German Scarone, con Tommaso Rinaldi, lungo riminese dell’Umana Venezia, quando vestiva il biancorosso)