mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: L'iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano con i Crabs al "Progetto Scuole".
di    
lettura: 1 minuto
ven 19 mar 2010 15:29 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La società Basket Rimini Crabs inviterà, in occasione della partita contro la Trenkwalder Reggio Emilia che si disputerà domenica 23 marzo alle ore 18,15 presso il “105 Stadium”, gli alunni delle Scuole Elementari “Celle” e “Ferrari” ad assistere all’incontro – si legge in una nota della società biancorossa -.
Tale iniziativa coinvolgerà a turno, per le prossime partite casalinghe, i vari Istituti che collaborano al “Progetto Scuole” che i Crabs porta avanti da diversi anni e che è atto a far conoscere e a diffondere la passione per la pallacanestro fra bambini e ragazzi.
Ai genitori che accompagneranno i figli alla partita sarà messo a disposizione un coupon che permetterà di acquistare i biglietti per la Tribuna Non Numerata al prezzo di € 8,50.

Al “105 Stadium” si potrà acquistare, al costo di un euro, lo speciale sulla Legadue di Superbasket per la raccolta di fondi per “Un campo per L’Aquila”.

Altre notizie
di Icaro Sport