Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Riviera Solare a Lodi senza coach Ticchi in panchina

In foto: Domenica in panchina andrà il vice, Foschi. Il Basket Rimini non ha inviato la documentazione relativa al nuovo allenatore, non potendo al momento ottemperare ai parametri economici richiesti dalla Lega per i nuovi tesseramenti.
www.basketriminicrabs.it
Domenica in panchina andrà il vice, Foschi. Il Basket Rimini non ha inviato la documentazione relativa al nuovo allenatore, non potendo al momento ottemperare ai parametri economici richiesti dalla Lega per i nuovi tesseramenti. <br><a href=http://www.basketriminicrabs.it/1-604-news-ultim-ora-a-lodi-foschi-capo-allenatore.php target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2010 13:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – che, non potendo al momento ottemperare ai parametri economici richiesti dalla Lega per i nuovi tesseramenti, non invierà nessuna documentazione relativa al nuovo allenatore Giampiero Ticchi.

Domenica prossima quindi, andranno a referto Franco Foschi come capo allenatore e Gabriele Cecccarelli come addetto alle statistiche.
La Società ringrazia per la grande professionalità e dedizione Giampiero Ticchi che, nonostante le difficoltà oggettive, ha deciso in ogni caso di continuare ad impegnarsi per il Basket Rimini Crabs”.

(nella foto Bove, Giampiero Ticchi)