lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Battuta a Fonte dell'Ovo la Polisportiva Misano (41-12).
di    
lettura: 1 minuto
mer 3 mar 2010 13:12 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Gli Esordienti della Pallacanestro Titano hanno ottenuto venerdì scorso la loro nona vittoria consecutiva dall’inizio del campionato regionale confermando la leadership in classifica; a farne le spese a Fonte dell’Ovo è stata la Polisportiva Misano nella seconda giornata di ritorno (41-12 il netto finale) – si legge in una nota della Pallacanestro Titano -.

“È stata una partita nervosa, molto fisica – commenta coach Oscar Valentini – non giocata benissimo dai mie ragazzi, molto tesi e che quindi non hanno espresso tutto il loro potenziale”.

La formazione biancazzurra più giovane ha già dimostrato tante buone cose, ma ovviamente altre possono essere ancora migliorate nel percorso di crescita, e queste ultime partite di campionato dovranno servire per prepararsi al meglio alla post season, arrivando pronti ad appuntamenti molto impegnativi.

I ragazzi di Valentini torneranno in campo domani, giovedì 4 marzo, facendo visita alla UISP Rimini (palla a due alle 17.45).

Il C’E’ Titano Under 13 guidata da Marco Miriello non è riuscito a ribaltare ieri il pronostico contro Santarcangelo, capace di imporsi al Multieventi col punteggio di 47-84 nella prima giornata di ritorno del Campionato Regionale girone B (tre vinte, sei perse il bilancio dei sammarinesi). Nonostante il divario sia stato ampio, è importante sottolineare che i biancazzurri hanno praticamente quasi dimezzato il gap nel punteggio dell’andata, confermando i progressi visti nelle ultime due uscite vittoriose e dando seguito all’impegno settimanale.

Anche questo gruppo sta venendo fuori e sicuramente da qui al termine della stagione previsto per fine aprile farà altri passi in avanti e si toglierà nuove soddisfazioni.

Prossima sfida domenica 7 marzo alle ore 11 sul campo dei Crabs Rimini A, una delle migliori formazioni del girone, ma al di là di quel che sarà il punteggio finale, affrontare i più forti è indispensabile se si vuole crescere.

Altre notizie
Basket C Silver

Titans beffati a Todi

di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna