Basket. Giancarlo Sacco esonerato dalla guida tecnica dei Crabs

Rimini Sport

2 marzo 2010, 19:00

in foto: Si prospetta un ritorno sul piglio biancorosso di Giampiero Ticchi. Intanto, domani dovrebbe arrivare il bonifico di 300mila euro dello sponsor Riviera Solare.
www.basketriminicrabs.it

Il deficitario ruolino di marcia della Riviera Solare negli ultimi tempi (tre vittorie a fronte di 11 sconfitte) è costato la panchina a Giancarlo Sacco, salito in corsa nella passata stagione, prendendo il posto di Massimo Galli.

Il tecnico di Gradara aveva detto nel dopogara di domenica di aver visto qualche segnale poco confortante da parte dei suoi uomini e di volerci riflettere.

Oggi la decisione della società, con il Basket Rimini Crabs che ha approfittato della sosta per le Final Four di Coppa Italia per cambiare guida tecnica.

Già da ieri in città si era diffusa la voce di un possibile ritorno sulla panchina biancorossa di Giampiero Ticchi, CT della Nazionale Femminile nonchè compaesano e amico di Sacco.

“La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota – di aver risolto il rapporto professionale con coach Giancarlo Sacco.
A Sacco i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto finora ed un sincero in bocca al lupo per gli impegni futuri”.

(nella foto Bove, Giancarlo Sacco)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454