lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il CT della Nazionale femminile guiderà la Riviera Solare fino al termine della stagione. Oggi pomeriggio condurrà il suo primo allenamento. Domani alle 12 al Flaminio la conferenza stampa di presentazione.
www.basketriminicrabs.it
di    
lettura: 1 minuto
mer 3 mar 2010 12:48 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Come annunciato ieri da Newsrimini, sarà Giampiero Ticchi a guidare la Riviera Solare fino al termine della stagione, dopo l’esonero di Giancarlo Sacco.

Ticchi sarà presentato a stampa e tifosi domani alle 12 presso la sala stampa del Palasport Flaminio.
La conferenza stampa sarà trasmessa in integrale su Icaro TV domani alle 16 e alle 23.

“Ticchi, nato a Pesaro il 4/11/’59 – ricorda il sito del Basket Rimini – è al suo terzo approdo in biancorosso, dopo la stagione 2000/01 con l’allora Vip Rimini e il trionfale biennio 2006/2008 con la Coopsette, che gli valse anche il premio di allenatore dell’anno nel 2006/07.
Dal giugno 2008 riveste con successo il ruolo di allenatore della Nazionale Femminile con la quale ha conquistato nel 2009 un ottimo quinto posto ai Campionati Europei ed una medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo.
«Giampiero ha nel proprio DNA il marchio Crabs: è la persona giusta per cambiare la situazione», sono le prime parole del GM Renzo Vecchiato”.

(nella foto, Giampiero Ticchi)

Altre notizie
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Redazione
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna