Basket C Dil. Verso Angels-Trebbo, intervista a coach Padovano

Santarcangelo Sport

12 marzo 2010, 14:44

in foto: La partita sarà trasmessa su Icaro TV e su èTV martedì alle 23.

Di ritorno al PalaAngels, questa volta i gialloblù si portano in dote una bella vittoria di carattere ottenuta la settimana precedente a Tolentino – si legge in una nota della società santarcangiolese -. Con Trebbo c’è da continuare sulla stessa strada, concentrandosi sul campo e ricavalcando le onde di qualche settimana fa.

Con Massimo Padovano ripercorriamo per un secondo i temi dell’ultimo successo.
«Con Tolentino è stata una vittoria di orgoglio, di nervi. L’avvio era stato promettente, poi s’era messa male e abbiamo passato momenti nei quali siamo stati insicuri e indecisi. Nel secondo tempo ci siamo rimessi in carreggiata, capendo che solo con una buona difesa avremmo potuto ribaltare la situazione. Abbiamo avuto cose importanti da Marisi, da Palermo, c’è stata grande voglia di vincere, speriamo sia solo l’inizio».

Com’è andata la settimana?
«Non avremo ancora Venturi, alle prese col problema al legamento, ma tornerà Martina. Il gruppo sta bene, è in salute, si è lavorato per essere pronti domani sera».

Come valuti Trebbo?
«Attenzione a sottovalutarli, potrebbe essere una trappola. In casa loro si è vinto in maniera discretamente facile, poi hanno avuto una stagione normale con pochi acuti. Occhio però, il quintetto è di grande qualità e pieno di gente che tira da fuori con precisione. Non bisogna assolutamente pensare che si potrà vincere facilmente. Da adesso è necessario considerare ogni partita come se fosse la prima dei playoff».

(nella foto, Massimo Padovano)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454