Baseball Ragazzi. I Falcons conquistano il ‘Memorial Marco Zini’

Rimini Sport

30 marzo 2010, 16:52

in foto: Il torneo a otto squadre si è svolto domenica scorsa a San Giovanni in Persiceto.

Domenica 28 marzo era la prima uscita sul campo per la categoria Ragazzi dei Falcons, dopo sei lunghi mesi passati in palestra. Appuntamento a San Giovanni in Persiceto per il Memorial Marco Zini, torneo a otto squadre organizzato dagli Yankees – si legge in una nota del Torre Pedrera Falcons Baseball Club -.
Nella prima partita i Falcons hanno rotto il ghiaccio affrontando gli amici del San Marino sconfitti per 9 a 1 dopo una partenza al rallenty; dopo la pausa pranzo poi i Falchetti se la sono vista poi con l’Oltretorrente di Parma per una sfida che valeva la finale, ed anche questa volta i Falcons l’hanno scampata con un sudato 6 a 2.
Nella finale per il 1°-2° posto infine i Falcons hanno sfidato la Pianorese di Bologna in una partita molto combattuta. I Falcons sono stati in svantaggio tutta la partita, prima di due punti, poi di uno, per poi dare il colpo di coda finale al 5° inning portandosi in vantaggio 5-3 e chiudere i conti nell’ultima difesa lasciando gli avversari a zero e lasciandosi andare in un urlo di gioia dopo l’ultimo out della partita a basi cariche.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454