22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Avvocato di Delma: tutti innocenti. Ma ricostruzione conferma sospetti

CorianoCronaca

26 marzo 2010, 17:25

in foto: Delma Freire e i Tonelli sono innocenti. Parola dell'avvocato José Carlos Soares Penha, il nuovo difensore di Delma dopo la rinuncia di Celio Avelino.

“Mi piacciono le sfide”, ha detto l’avvocato, che poi ha messo in dubbio la testimonianza dell’uomo che ha detto di avere ricevuto dalla Freire l’offerta di 20.000 dollari per assumersi la responsabilità dell’omicidio di Jennifer Kloker. “E’ un informatore della Polizia – afferma Penha al Diario de Pernambuco – non voglio dire che la sua versione l’abbia costruita la Polizia, ma tutto è molto strano. Ed è falsa la notizia secondo cui Delma avrebbe avuto l’intenzione di uccidere il compagno Ferdinando”.
La donna, ha raccontato l’avvocato, in carcere ha pianto molto. Oggi è previsto un nuovo interrogatorio per Delma, che continua a negare nonostante la ricostruzione del crimine effettuata ieri dalla Polizia abbia confermato i sospetti. Gli inquirenti sono sempre convinti che il movente dell’omicidio sia stata l’assicurazione sulla vita della ragazza.

(nella foto www.diariodepernambuco.com,l’avvocato José Carlos Soares Penha )

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454