16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Automatico da divertimento. Rinnovato accordo tra RiminiFiera e Sapar

Rimini

4 marzo 2010, 16:14

in foto: Prorogata fino al 2019 la partnership tra Rimini Fiera e l’associazione SAPAR che riunisce 1.200 tra imprese di gestione e costruttori del mondo dell’automatico da divertimento.

Le due società organizzano le manifestazioni di riferimento del settore Enada Roma e Enada primavera in programma dal 17 al 20 marzo a RiminiFiera.

La nota stampa

Questa mattina, a Rimini Fiera, al termine del direttivo dell’associazione SAPAR – che riunisce circa 1.200 tra imprese di gestione e costruttori del mondo dell’automatico da divertimento – il presidente di quest’ultima, Raffaele Curcio, e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, hanno firmato la proroga del contratto che li lega per l’organizzazione delle due manifestazioni di riferimento del settore: ENADA ROMA (che si tiene ogni anno ad ottobre nella capitale da 37 edizioni) ed ENADA PRIMAVERA (organizzata nel quartiere fieristico riminese a marzo: la 22esima edizione a breve, dal 17 al 20).

Con la sottoscrizione dell’intesa la partnership fra i due soggetti è prorogata al 2019.

“Per SAPAR – commenta il presidente Raffaele Curcio – è importante aver rinnovato questa sinergia con Rimini Fiera. E’ la miglior dimostrazione di una stima reciproca che negli anni ha dato ottimi risultati e che ci fa ben sperare anche per il futuro”.

“Esprimo grande compiacimento per questo accordo – dichiara il presidente Lorenzo Cagnoni – La collaborazione tra due player importanti quali sono SAPAR e Rimini Fiera ha generato una coppia di progetti fieristici di grande spessore, diventati leader in Italia e affermatisi tra i primissimi sia in Europa, sia nel resto del mondo”.

“Questa visione di lungo periodo – sottolinea Simone Castelli, direttore della business Unit di Rimini Fiera cui afferiscono le due kermesse espositive – ci consentirà di organizzare eventi sempre più improntati all’internazionalità e al pieno soddisfacimento degli obiettivi di business delle aziende, portando altresì alla ribalta un comparto economico che continua a crescere a ritmi significativi di anno in anno”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454