sabato 19 gennaio 2019
In foto: 10 band domani si sfideranno per aggiudicarsi l’ingresso alla serata finale della seconda edizione di PagaIdol, concorso per band emergenti. In palio la possibilità di salire sul palco del Paganello e un monte ore da utilizzare presso la sala prove di De Opera (Viserba di Rimini).
di    
lettura: 1 minuto
ven 19 mar 2010 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Time To React, Cais Quartet, Mald’estro, Esattori Delle Tasse, Question Mark, Freedom Underground, Standard Studio, Ashes Of Chaos, S.W.A.N., Band Senza Nome.
Sarà proprio presso gli studi di De Opera, che dalle 20 di domani, 20 marzo, che le 10 band si sfideranno all’ultima nota per staccare il biglietto che le porterà alla finale del PagaIdol che si terrà in Piazza Cavour, venerdì 26 marzo 2010.Ogni gruppo dovrà eseguire due brani, una cover e un pezzo originale, che saranno sottoposti al giudizio insindacabile della commissione che porrà il suo voto rispetto a: presenza scenica, impatto sulla giuria (per qualità, esecuzione, originalità e suono) e compatibilità con il pubblico del Paganello.

L’elenco dei gruppi selezionati verrà pubblicato sul sito del Paganello, www.paganello.com, lunedì 22 marzo. Sempre nel sito si potrà trovare un modulo per votare la vostra band preferita che concorrerà così per aggiudicarsi il WebIdol: venerdì 26 marzo infatti sarà premiata anche la band più votata proprio attraverso il web.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna