mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: la compagnia Teatro dei Cinquequattrini rende omaggio a tutte le donne con la piéce “Pasionaria” che andrà in scena al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano domenica 7 marzo alle 21 ingresso gratuito.
di    
lettura: 1 minuto
gio 4 mar 2010 17:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Pasionaria” nasce grazie alla partecipazione delle allieve del corso “PANE E ROSE – idee teatrali al femminile” progettato dal Teatro dei Cinquequattrini in collaborazione con i Comuni di San Giovanni in Marignano e di Gradara.

Si tratta di uno spettacolo fatto da donne, che parla di donne: un omaggio a quelle che sono ancora capaci di sbagliare, appassionarsi, perdersi, sognare e rivoluzionare la loro vita solo per amore. Ma non solo: “Pasionaria” esprime un ringraziamento a colui che le donne le ha “cantate”, il regista cineasta spagnolo Pedro Almodovar. Ne scaturisce uno show che interseca il linguaggio teatrale con quello cinematografico per raccontarci che la vita è un passaggio meraviglioso che mescola l’ironia con la poesia, il dramma con la gioia, il trash con la finezza e la grazia.

Lo spettacolo sarà in scena anche il 6 marzo presso il Teatrino Comunale di Gradara alle ore 21.00 (ingresso gratuito) e lunedì 8 marzo al Teatro Corte di Coriano alle ore 21.00 (ingresso Euro 5,00).

Altre notizie
di Redazione
al servizio di quattro comuni

Inaugurato il nuovo sportello Hera

di Redazione
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna