Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Coriano il XX 'Torneo internazionale di Calcio Giovanile - Trofeo Adriatico'

In foto: Dal 2 al 4 aprile saranno impegnate un'ottantina di squadre giovanili. Il torneo è organizzato dalle società Tropical Coriano e Junior Coriano.
Dal 2 al 4 aprile saranno impegnate un'ottantina di squadre giovanili. Il torneo è organizzato dalle società Tropical Coriano e Junior Coriano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 mar 2010 12:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Coriano e la nostra Riviera si apprestano ad accogliere in questa settimana di Pasqua il tradizionale “Torneo internazionale di Calcio Giovanile” organizzato dalle Società Corianesi “Tropical Coriano” e “Junior Coriano” – si legge in una nota delle due società -.

Il Torneo, giunto alla 20esima edizione, è patrocinato da Comune di Coriano, Regione e Provincia ed è in collaborazione con i Comuni di Rimini, Riccione e Misano.

Il Trofeo “Adriatico” vedrà impegnate, dal 2 al 4 aprile, circa 80 squadre giovanili provenienti, oltre che da ogni parte d’Italia, da diverse nazioni Europee (Germania, Francia, Svizzera, Irlanda e Danimarca).

Fra atleti, dirigenti e familiari è prevista una partecipazione di circa 2mila persone; la manifestazione avrà quindi una indubbia e significativa importanza anche sotto l’aspetto “turistico” (tutte le società sono ospitate in 22 alberghi della nostra riviera).

La manifestazione avrà nel capoluogo Corianese i momenti salienti:
– apertura con inaugurazione e saluti delle Autorità in Piazza Don Minzoni;
– chiusura con finali e premiazione allo Stadio “Grandi”.

Le gare invece saranno disputate su diversi campi della zona.

A.s.d. Tropical Coriano
Pol. Junior Coriano

Meteo Rimini
booked.net