A Coriano il XX ‘Torneo internazionale di Calcio Giovanile – Trofeo Adriatico’

Coriano Sport

29 marzo 2010, 12:04

in foto: Dal 2 al 4 aprile saranno impegnate un'ottantina di squadre giovanili. Il torneo è organizzato dalle società Tropical Coriano e Junior Coriano.

Coriano e la nostra Riviera si apprestano ad accogliere in questa settimana di Pasqua il tradizionale “Torneo internazionale di Calcio Giovanile” organizzato dalle Società Corianesi “Tropical Coriano” e “Junior Coriano” – si legge in una nota delle due società -.

Il Torneo, giunto alla 20esima edizione, è patrocinato da Comune di Coriano, Regione e Provincia ed è in collaborazione con i Comuni di Rimini, Riccione e Misano.

Il Trofeo “Adriatico” vedrà impegnate, dal 2 al 4 aprile, circa 80 squadre giovanili provenienti, oltre che da ogni parte d’Italia, da diverse nazioni Europee (Germania, Francia, Svizzera, Irlanda e Danimarca).

Fra atleti, dirigenti e familiari è prevista una partecipazione di circa 2mila persone; la manifestazione avrà quindi una indubbia e significativa importanza anche sotto l’aspetto “turistico” (tutte le società sono ospitate in 22 alberghi della nostra riviera).

La manifestazione avrà nel capoluogo Corianese i momenti salienti:
– apertura con inaugurazione e saluti delle Autorità in Piazza Don Minzoni;
– chiusura con finali e premiazione allo Stadio “Grandi”.

Le gare invece saranno disputate su diversi campi della zona.

A.s.d. Tropical Coriano
Pol. Junior Coriano

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454