Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Bellaria Igea Marina Eventi

5 mesi di festival in onore di Raffaella Carrà. Presentato a Roma 'Milleluci'

In foto: Il festival si svolgerà a Bellaria Igea Marina dal 3 aprile al 28 agosto, con personaggi dello spettacolo e della televisione. Ancora incerta la presenza della Carrà. Il 7 agosto sfida al Guinnes dei primati per i ballerini del Tuca Tuca.
Il festival si svolgerà a Bellaria Igea Marina dal 3 aprile al 28 agosto, con personaggi dello spettacolo e della televisione. Ancora incerta la presenza della Carrà. Il 7 agosto sfida al Guinnes dei primati per i ballerini del Tuca Tuca.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 mar 2010 15:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un festival lungo cinque mesi dedicato a Raffaella Pelloni, in arte Carrà. Si intitola ‘Milleluci’e si svolgerà a Bellaria Igea Marina dal 3 aprile al 28 agosto.
La kermesse è stata presentata oggi a Roma alla presenza del sindaco di Bellaria Enzo Ceccarelli.
Il programma è ancora aperto e sarà aggiornato sul sito internet della manifestazione.
Ad aprire il festival saranno Ivana Spagna e Paolo Belli con i ballerini di ‘Ballando con le Stelle’.
Tra le iniziative in programma,l’esposizione fotografica ‘Raffa a Colori’ (scatti della Carrà dal 1982 ad oggi ad opera di Marinetta Saglio)e una mostra degli abiti di scena realizzati dal
costumista Luca Sabatelli. Il 18 giugno, giorno del compleanno della Carrà, festa con una grande torta e il karaoke, mentre il 7 agosto arriveranno da Londra i giudici del Guinness dei primati per certificare il maggior numero di coppie che hanno
ballato il Tuca Tuca.
‘La Carrà è stata avvisata – ha spiegato il direttore artistico Fabio Canino -. Come tutte le persone serie, vuole prima guardare come va la manifestazione e poi organizzarsi per essere lì con noi’.
Durante il festival si svolgerà una lotteria di beneficenza a sostegno dell’associazione creata da Luca Barbareschi in favore delle vittime della pedofilia.