Indietro
menu
Cronaca Rimini

46enne ritrovato senza vita in via Palmiri. Indaga la polizia

In foto: Morte misteriosa nel pomeriggio a Rimini. Il corpo di un uomo di 46 anni di Santarcangelo è stato ritrovato intorno alle 16.30 in zona Colonnella. L'uomo era stato fermato poco prima mentre cercava di rubare una bombola di gas metano da un distributore sulla via Flaminia.
Morte misteriosa nel pomeriggio a Rimini. Il corpo di un uomo di 46 anni di Santarcangelo è stato ritrovato intorno alle 16.30 in zona Colonnella. L'uomo era stato fermato poco prima mentre cercava di rubare una bombola di gas metano da un distributore sulla via Flaminia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 mar 2010 19:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A sorprenderlo e farsi restituire la bombola è stato il gestore che lo ha visto poi allontanarsi e parcheggiare la sua auto poco più in là. Il 46enne è sceso dal mezzo, una fiat Punto, e si è incamminato lungo via Palmiri facendo perdere le sue tracce. Il suo corpo è stato ritrovato accasciato sull’asfalto all’altezza di un’officina Mitsubishi.
Sul posto sono intervenute polizia di stato, scientifica ed anche il medico legale. Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe aver avuto un infarto o aver ingerito qualcosa. Sono comunque in corso le indagini.
Il 46enne aveva addosso una lettera in cui si accennava a problemi psichiatrici. Sulla macchina della vittima c’era il cartellino degli invalidi.

Newsrimini.it