17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

46enne ritrovato senza vita in via Palmiri. Indaga la polizia

CronacaRimini

8 marzo 2010, 19:07

in foto: Morte misteriosa nel pomeriggio a Rimini. Il corpo di un uomo di 46 anni di Santarcangelo è stato ritrovato intorno alle 16.30 in zona Colonnella. L'uomo era stato fermato poco prima mentre cercava di rubare una bombola di gas metano da un distributore sulla via Flaminia.

A sorprenderlo e farsi restituire la bombola è stato il gestore che lo ha visto poi allontanarsi e parcheggiare la sua auto poco più in là. Il 46enne è sceso dal mezzo, una fiat Punto, e si è incamminato lungo via Palmiri facendo perdere le sue tracce. Il suo corpo è stato ritrovato accasciato sull’asfalto all’altezza di un’officina Mitsubishi.
Sul posto sono intervenute polizia di stato, scientifica ed anche il medico legale. Secondo gli inquirenti l’uomo potrebbe aver avuto un infarto o aver ingerito qualcosa. Sono comunque in corso le indagini.
Il 46enne aveva addosso una lettera in cui si accennava a problemi psichiatrici. Sulla macchina della vittima c’era il cartellino degli invalidi.

Newsrimini.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454