Indietro
menu
Rimini

200.000 euro per curare Severi. L'Ausl gira il conto ai 4 imputati

In foto: Le cure mediche di Andrea Severi, il senzatetto cui fu dato fuoco nella notte tra il 10 e l'11 novembre 2008, sono costate circa 200 mila euro. I conti provengono dalla clinica di Padova in cui Severi fu ricoverato. L'Ausl di Rimini potrebbe costituirsi parte civile nel processo che si aprirà martedì prossimo.
Le cure mediche di Andrea Severi, il senzatetto cui fu dato fuoco nella notte tra il 10 e l'11 novembre 2008, sono costate circa 200 mila euro. I conti provengono dalla clinica di Padova in cui Severi fu ricoverato. L'Ausl di Rimini potrebbe costituirsi parte civile nel processo che si aprirà martedì prossimo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 mar 2010 15:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Padova, Severi è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici per le ustioni di secondo grado che ha riportato sul 43% del corpo. L’Ausl di Rimini potrebbe decidere di costituirsi parte civile nel processo che si aprirà martedì prossimo. Intanto il processo con rito abbreviato per tentato omicidio che vede alla sbarra Alessandro Bruschi, Enrico Giovanardi, Fabio Volanti e Matteo Pagliarani è vicino. I loro avvocati (tra cui Mauro Crociati che difende Bruschi, ritenuto responsabile di avere appiccato materialmente il fuoco), potrebbero presentare una proposta di risarcimento sperando di ‘alleggerire’ la loro posizione.