Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

'Rimini a cinque cerchi' al Teatro degli Atti mercoledì 17 marzo

In foto: Un omaggio a tutti i riminesi che hanno partecipato ai Giochi Olimpici. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro TV.
Un omaggio a tutti i riminesi che hanno partecipato ai Giochi Olimpici. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro TV.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 feb 2010 10:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre noti giornalisti riminesi – Alberto Crescentini, Alessandro Giuliani e Carlo Ravegnani – hanno voluto rendere omaggio alla Rimini sportiva con il bel volume edito da Il Ponte dal titolo “Rimini a cinque cerchi ”. Si tratta della rassegna dei nostri concittadini che hanno avuto l’onore di partecipare ai giochi olimpici, da Romeo Neri ad Alex Righetti passando per Roberto Manzi e Maurizio Stecca – si legge nella newsletter dell’Assessorato alle Politiche sportive del Comune di Rimini -. L’Amministrazione comunale ha voluto organizzare una speciale serata per la presentazione alla cittadinanza di questo prezioso testo. L’appuntamento sarà per il 17 marzo presso il Teatro degli Atti. Oltre all’Assessore Donatella Turci, saranno presenti gli autori e gli sportivi riminesi citati nel testo (o le loro famiglie). L’intento di questo progetto è quello di compiere un bel viaggio nella memoria ma anche un tuffo nel futuro con l’auspicio “che le Olimpiadi possano regalarci nuovi campioni, magari a cominciare da Londra 2012”.
Durante la serata il libro “Rimini a cinque cerchi” sarà devoluto in omaggio a tutti i partecipanti.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Icaro TV.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.