Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione ancora capitale del nuoto italiano

In foto: Dal 14 al 18 aprile lo Stadio del Nuoto ospiterà i Campionati italiani assoluti primaverili di nuoto.
Dal 14 al 18 aprile lo Stadio del Nuoto ospiterà  i Campionati italiani assoluti primaverili di nuoto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2010 10:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivata la conferma ufficiale. Dal 14 al 18 aprile, ancora una volta, lo Stadio del Nuoto ospiterà la massima competizione nazionale del settore: i Campionati italiani assoluti, nella loro edizione primaverile – si legge in una nota della Polcom -.

Ancora una volta, dunque, i tanti tifosi locali di questo sport potranno vedere all’opera i loro beniamini: da Federica Pellegrini ad Alessia Filippi, da Max Rosolino a Filippo Magnani. E, naturalmente, grazie alla copertura dei mass media nazionali, anche la città di Riccione ne trarrà un vantaggio d’immagine, oltre che presenze turistiche in più.

Gli Assoluti primaverili non sono l’unica manifestazione importante che la Polisportiva Comunale Riccione ospiterà nei propri impianti natatori in questo 2010. Saranno preceduti dai Campionati italiani giovanili (dal 26 al 31 marzo) e seguiti dai Campionati italiani Libertas (dal 23 al 27 giugno) e dal Trofeo Nicoletti (dal 2 al 4 luglio). Tutte manifestazioni che porteranno a Riccione qualche migliaio di presenze legate al turismo sportivo.

Poi, come noto, nel 2012, il grande appuntamento dei Mondiali master di nuoto.

(nella foto, Federica Pellegrini)

Meteo Rimini
booked.net