Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Questa sera alle 20,30 al Teatro Novelli 'Sosteniamo il Talento'

In foto: Il progetto dell'Arabesque Dance Center di Rimini vuole dare vita a un fondo permanente dedicato agli studenti di danza della Provincia di Rimini che sapranno distinguersi per meriti e risultati.
www.arabesquedancecenter.it
Il progetto dell'Arabesque Dance Center di Rimini vuole dare vita a un fondo permanente dedicato agli studenti di danza della Provincia di Rimini che sapranno distinguersi per meriti e risultati. <br><a href=http://www.arabesquedancecenter.it/home/# target=_blank>www.arabesquedancecenter.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2010 11:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con il progetto “Sosteniamo il Talento” l’Arabesque Dance Center di Rimini intende dare vita a un fondo permanente, dedicato agli studenti di danza della Provincia di Rimini che sapranno distinguersi per meriti e risultati – si legge nella newsletter dell’Assessorato alle Politiche sportive del Comune di Rimini -. Giovani danzatori potranno così beneficiare di borse di studio come sostegno al proprio percorso di formazione.
Entro il 2010 verrà pubblicato un bando di concorso accessibile a tutti gli studenti di danza della provincia di Rimini. Un’apposita commissione di professionisti vaglierà le domande dei candidati per individuare gli eventuali borsisti.
Per la prima tappa di questa nuova iniziativa, che si svolgerà il 18 febbraio alle 20.30 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini, è stato preparato un divertente spettacolo offerto dalla scuola con la partecipazione di ospiti e professionisti.
In scena: Sara Muccioli, Daniela Lupparelli, Roberta Mussoni, Vittorio Colella, Marco Baldazzi, Tomas Betti, Matteo Di Loreto.

(nella foto Andrea Bernardi, Roberta Mussoni)

Meteo Rimini
booked.net