14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Omicidio Jennifer Kloker: spunta un testimone.

CorianoCronaca

20 febbraio 2010, 11:00

in foto: Ci sarebbe un testimone dell'omicidio di Jennifer Marion Nadja Kloker, la parrucchiera tedesca 23 enne uccisa, che viveva a Coriano, il 17 febbraio a Recife in Brasile.

La polizia del Brasile sta interrogando una persona che potrebbe aver assistito all’assassinio: la ragazza, che viveva a coriano col marito italo-brasiliano – Pablo Tonelli – è stata uccisa a colpi di pistola al torace. La coppia era in vacanza con il figlio di due anni per trascorrere il carnevale con i parenti dell’uomo del marito.
La coppia, insieme ai parenti e al figlio, stava tornando dall’aeroporto di Recife dove si erano recati ad acquistare i biglietti per il rientro in Italia quando è stata aggredita da due banditi a bordo di una moto. Gli inquirenti non escludono moventi passionali o legati al mondo degli affari e del traffico di droga. Il corpo della ragazza, dopo l’autopsia, è stato riconsegnato alla famiglia.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454