Indietro
menu
Coriano Cronaca

Omicidio Jennifer Kloker: spunta un testimone.

In foto: Ci sarebbe un testimone dell'omicidio di Jennifer Marion Nadja Kloker, la parrucchiera tedesca 23 enne uccisa, che viveva a Coriano, il 17 febbraio a Recife in Brasile.
Ci sarebbe un testimone dell'omicidio di Jennifer Marion Nadja Kloker, la parrucchiera tedesca 23 enne uccisa, che viveva a Coriano, il 17 febbraio a Recife in Brasile.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 feb 2010 11:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La polizia del Brasile sta interrogando una persona che potrebbe aver assistito all’assassinio: la ragazza, che viveva a coriano col marito italo-brasiliano – Pablo Tonelli – è stata uccisa a colpi di pistola al torace. La coppia era in vacanza con il figlio di due anni per trascorrere il carnevale con i parenti dell’uomo del marito.
La coppia, insieme ai parenti e al figlio, stava tornando dall’aeroporto di Recife dove si erano recati ad acquistare i biglietti per il rientro in Italia quando è stata aggredita da due banditi a bordo di una moto. Gli inquirenti non escludono moventi passionali o legati al mondo degli affari e del traffico di droga. Il corpo della ragazza, dopo l’autopsia, è stato riconsegnato alla famiglia.