15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuove panchine e rastrelliere per bici in piazza Cavour

Rimini

25 febbraio 2010, 13:14

in foto: Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione delle panchine nella zona di piazza Cavour a Rimini. L'intervento, che prevede anche la sistemazione di nuove rastrelliere per le bici, rientra nei lavori di riqualificazione in corso attorno ai palazzi comunali.

La nota stampa

Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione delle panchine nella zona di piazza Cavour nel quadro dei lavori di riqualificazione in corso attorno ai palazzi comunali.
Complessivamente sono una quindicina le nuove panchine che andranno a riqualificare e incrementare l’arredo urbano. Oltre che in piazza Cavour nuove panchine saranno montate nel giardino delle Mimose e via Solferino, oggetto in queste settimane di un intervento di rifacimento della pavimentazione. Tutti i lavori sono stati definiti in accordo con la Soprintendenza.
Con le nuove panchine, l’intervento prevede il montaggio di nuove rastrelliere che ospiteranno più di un centinaio di biciclette nella zona di piazza Cavour, piazza Tre Martiri e Arco d’Augusto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454