Indietro
menu
Rimini

Nuove panchine e rastrelliere per bici in piazza Cavour

In foto: Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione delle panchine nella zona di piazza Cavour a Rimini. L'intervento, che prevede anche la sistemazione di nuove rastrelliere per le bici, rientra nei lavori di riqualificazione in corso attorno ai palazzi comunali.
Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione delle panchine nella zona di piazza Cavour a Rimini. L'intervento, che prevede anche la sistemazione di nuove rastrelliere per le bici, rientra nei lavori di riqualificazione in corso attorno ai palazzi comunali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 feb 2010 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Sono iniziati questa mattina i lavori di sostituzione delle panchine nella zona di piazza Cavour nel quadro dei lavori di riqualificazione in corso attorno ai palazzi comunali.
Complessivamente sono una quindicina le nuove panchine che andranno a riqualificare e incrementare l’arredo urbano. Oltre che in piazza Cavour nuove panchine saranno montate nel giardino delle Mimose e via Solferino, oggetto in queste settimane di un intervento di rifacimento della pavimentazione. Tutti i lavori sono stati definiti in accordo con la Soprintendenza.
Con le nuove panchine, l’intervento prevede il montaggio di nuove rastrelliere che ospiteranno più di un centinaio di biciclette nella zona di piazza Cavour, piazza Tre Martiri e Arco d’Augusto.