19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’ufficio INPS di Novafeltria ‘salvato’ dai comuni di Verucchio e Torriana

Provincia

25 febbraio 2010, 16:47

in foto: L’ufficio INPS di Novafeltria riprenderà la propria attività restando come riferimento per i comuni di Torriana e Verucchio.

Lo si è deciso oggi in un incontro tra l’assessore provinciale all’Alta Valmarecchia, Stefania Sabba, i sindaci dei comuni di Torriana, Verucchio, Novafeltria e Maiolo, in rappresentanza dei 7 comuni della Valle, e i direttori regionale e provinciale dell’INPS. L’ufficio di Novafeltria rischiava la chiusura in quanto non copriva una massa critica sufficiente. Prima del parere positivo dato oggi dai comuni interessati, si era acquisito un parere favorevole anche da parte dei Patronati e dalle Associazioni di categoria. Nell’incontro si è anche affrontata la questione dei cassintegrati di alcune imprese dei 7 comuni che non hanno ancora ricevuto le risposte e le indennità dovute per le pratiche presentate. È stata assicurata una rapida soluzione e una corsia preferenziale per queste pratiche.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454