Indietro
menu
Provincia

L'ufficio INPS di Novafeltria 'salvato' dai comuni di Verucchio e Torriana

In foto: L’ufficio INPS di Novafeltria riprenderà la propria attività restando come riferimento per i comuni di Torriana e Verucchio.
L’ufficio INPS di Novafeltria riprenderà la propria attività restando come riferimento per i comuni di Torriana e Verucchio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 feb 2010 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo si è deciso oggi in un incontro tra l’assessore provinciale all’Alta Valmarecchia, Stefania Sabba, i sindaci dei comuni di Torriana, Verucchio, Novafeltria e Maiolo, in rappresentanza dei 7 comuni della Valle, e i direttori regionale e provinciale dell’INPS. L’ufficio di Novafeltria rischiava la chiusura in quanto non copriva una massa critica sufficiente. Prima del parere positivo dato oggi dai comuni interessati, si era acquisito un parere favorevole anche da parte dei Patronati e dalle Associazioni di categoria. Nell’incontro si è anche affrontata la questione dei cassintegrati di alcune imprese dei 7 comuni che non hanno ancora ricevuto le risposte e le indennità dovute per le pratiche presentate. È stata assicurata una rapida soluzione e una corsia preferenziale per queste pratiche.