Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Lo sport non ha età. Proseguono con successo le attività sportive degli over 65

In foto: Il 9 febbraio l'assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, ed il cardiologo Fernando Santucci, testimonial dell'iniziativa, hanno fatto visita agli sportivi durante i loro allenamenti.
Il 9 febbraio l'assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, ed il cardiologo Fernando Santucci, testimonial dell'iniziativa, hanno fatto visita agli sportivi durante i loro allenamenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2010 11:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono con grande impegno i due mesi di attività sportiva gratuita dedicata ai riminesi dai 65 agli 80 anni per il progetto “Lo sport non ha età”. Lo scorso 9 febbraio l’Assessore Donatella Turci e il dott. Fernando Santucci, il noto cardiologo testimonial dell’iniziativa, hanno fatto visita a questi appassionati sportivi durante i loro allenamenti – si legge nella newsletter dell’Assessorato alle Politiche sportive del Comune di Rimini -.

“Quello che ci ha colpito – ha raccontato l’Assessore Turci – è stata la partecipazione convinta, la passione e il sentimento che questi atleti mettono nel praticare l’attività prescelta. Tutti si sono complimentati per il valore dell’iniziativa ma anche per la qualità degli istruttori, che si sono dimostrati professionali, preparati e con una buona dose di simpatia”.

Un grazie particolare va dunque a tutte le società sportive che si sono messe a disposizione con grande competenza e in maniera totalmente gratuita.