Indietro
menu
Politica Provincia

Il PD presenta i tre candidati per le Regionali: Piva, Rossi e Ciaroni

In foto: Il PD riminese ha presentato ufficialmente questa mattina i tre candidati per il consiglio regionale a fianco del presidente uscente Vasco Errani:
Il PD riminese ha presentato ufficialmente questa mattina i tre candidati per il consiglio regionale a fianco del presidente uscente Vasco Errani:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2010 12:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

sono il capolista Roberto Piva, 58 anni, medico, nella passata legislatura presidente della Commissione Salute e Politiche Sociali; Rolando Rossi, 50 anni, già sindaco di Talamello e presidente della Comunità Montana Alta Valmarecchia; Eva Ciaroni, 33 anni, due lauree ma insegnante precaria a 13 ore la settimana, consigliere comunale a Cattolica. “Scommettiamo su quella competenza che oggi in Italia non viene riconosciuta”, ha detto su di lei il segretario provinciale del PD Andrea Gnassi.
Piva e Gnassi hanno parlato di strategie regionali: non si può pensare di avere un sistema aeroportuale con quattro scali di riferimento. C’è Bologna, poi Rimini.
Da parte di Rossi, invece, l’impegno a valorizzare il territorio della Valmarecchia oggi unito anche dal punto di vista istituzionale.

(Newsrimini.it)

Foto Bove