Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Due miliardi di euro in paradisi fiscali: indagati 2.000 contribuenti

In foto: L'Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza stanno indagando su 2000 contribuenti italiani che hanno trasferito tra il 2007 ed il 2008 oltre due miliardi di euro in paradisi fiscali.
L'Agenzia delle Entrate e la Guardia di Finanza stanno indagando su 2000 contribuenti italiani che hanno trasferito tra il 2007 ed il 2008 oltre due miliardi di euro in paradisi fiscali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2010 16:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Le persone sotto inchiesta – spiega l’Agenzia – sono fortemente sospettate di aver evaso e trasferito ingenti somme all’estero: pesanti le conseguenze per coloro che non saranno in grado di dimostrare la regolarità delle operazioni scoperte”.
Le indagini in corso nei confronti dei soggetti che risultano più pericolosi per il Fisco sono condotte congiuntamente dai Reparti Speciali della Guardia di Finanza e dalla nuova Task Force contro l’evasione fiscale internazionale dell’Agenzia delle Entrate. La maggior parte dei soggetti sottoposti ad accertamenti sono residenti in Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. Unica Regione virtuosa é la Val d’Aosta.

Meteo Rimini
booked.net