giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Uno spazio aperto a chi ha problemi con al cocaina e con i loro familiari: è quanto ha predisposto la cooperativa sociale Cento Fiori di Rimini, che dal 1986 si occupa di recupero e cura delle tossicodipendenze. Ogni lunedì dalle 18 alle 19, a partire dal 22 febbraio.
di    
lettura: 1 minuto
sab 20 feb 2010 16:21 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo si svolgerà presso la sede del Consorzio Sociale Romagnolo (C.S.R.) in via Caduti di Marzabotto n.40 piano terra. Uno spazio di dialogo completamente gratuito, nel quale è necessario solo prendere contatto con il dott. Federico Olei curatore del progetto, per un colloquio preliminare informativo con i candidati sulle modalità di svolgimento del gruppo.
Cooperativa sociale Cento Fiori onlus, Rimini, dal 1986 impegnata in progetti di recupero e inserimenti lavorativi per persone svantaggiate, per la prevenzione e la ricerca sociale.

Il Consorzio Sociale Romagnolo (C.S.R.) in via Caduti di Marzabotto n.40 piano terra. Lo spazio di dialogo è completamente gratuito, previo contatto con il dott. Federico Olei (tel 331/1312339)

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna