giovedì 22 agosto 2019
menu
In foto: Uno spazio aperto a chi ha problemi con al cocaina e con i loro familiari: è quanto ha predisposto la cooperativa sociale Cento Fiori di Rimini, che dal 1986 si occupa di recupero e cura delle tossicodipendenze. Ogni lunedì dalle 18 alle 19, a partire dal 22 febbraio.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 20 feb 2010 16:21 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo si svolgerà presso la sede del Consorzio Sociale Romagnolo (C.S.R.) in via Caduti di Marzabotto n.40 piano terra. Uno spazio di dialogo completamente gratuito, nel quale è necessario solo prendere contatto con il dott. Federico Olei curatore del progetto, per un colloquio preliminare informativo con i candidati sulle modalità di svolgimento del gruppo.
Cooperativa sociale Cento Fiori onlus, Rimini, dal 1986 impegnata in progetti di recupero e inserimenti lavorativi per persone svantaggiate, per la prevenzione e la ricerca sociale.

Il Consorzio Sociale Romagnolo (C.S.R.) in via Caduti di Marzabotto n.40 piano terra. Lo spazio di dialogo è completamente gratuito, previo contatto con il dott. Federico Olei (tel 331/1312339)

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Terzo anno in maglia a scacchi

Andrea Montanari resta in biancorosso

di Redazione
Notizie correlate
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna