Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Una giornata di stop per Lebran, espulso al 24' di Portogruaro-Rimini

In foto: Ammonizione per il tecnico Mauro Melotti, allontanato al 45' per proteste. 150 euro di multa al Rimini per i danni arrecati da suoi tesserati alla copertura della panchina.
Le decisioni del Giudice Sportivo di Lega Pro.
Ammonizione per il tecnico Mauro Melotti, allontanato al 45' per proteste. 150 euro di multa al Rimini per i danni arrecati da suoi tesserati alla copertura della panchina. <br>Le <a href=http://www.lega-calcio-serie-c.it/images/stories/pdf_comunicati/0910-111DIV.pdf target=_blank>decisioni del Giudice Sportivo</a> di Lega Pro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 feb 2010 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fabio Lebran, espulso al 24′ di Portogruaro Summaga-Rimini in occasione del rigore assegnato ai veneti per il discutibile fallo su Bocalon, è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. “Per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo” si legge nella motivazione.

Ammonizione per Mauro Melotti (allontanato dal campo al 45′ del primo tempo, subito dopo il gol di Altinier) “per proteste verso l’arbitro durante la gara”.

Entrano in diffida l’attaccante biancorosso Christian Longobardi, il centrocampista Alessandro Marchi ed il difensore Michele Ischia.

Inflitti 150 euro di multa alla Rimini Calcio “perché propri tesserati, durante la gara, danneggiavano la copertura della panchina loro riservata (obbligo risarcimento danni, se richiesti)” si legge nella motivazione.

(nella foto Bove, Fabio Lebran. Salterà per squalifica Rimini-Spal di domenica prossima)