Calcio. Una giornata di stop per Lebran, espulso al 24′ di Portogruaro-Rimini

Rimini Sport

23 febbraio 2010, 19:32

in foto: Ammonizione per il tecnico Mauro Melotti, allontanato al 45' per proteste. 150 euro di multa al Rimini per i danni arrecati da suoi tesserati alla copertura della panchina.
Le decisioni del Giudice Sportivo di Lega Pro.

Fabio Lebran, espulso al 24′ di Portogruaro Summaga-Rimini in occasione del rigore assegnato ai veneti per il discutibile fallo su Bocalon, è stato appiedato per un turno dal giudice sportivo. “Per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo” si legge nella motivazione.

Ammonizione per Mauro Melotti (allontanato dal campo al 45′ del primo tempo, subito dopo il gol di Altinier) “per proteste verso l’arbitro durante la gara”.

Entrano in diffida l’attaccante biancorosso Christian Longobardi, il centrocampista Alessandro Marchi ed il difensore Michele Ischia.

Inflitti 150 euro di multa alla Rimini Calcio “perché propri tesserati, durante la gara, danneggiavano la copertura della panchina loro riservata (obbligo risarcimento danni, se richiesti)” si legge nella motivazione.

(nella foto Bove, Fabio Lebran. Salterà per squalifica Rimini-Spal di domenica prossima)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454