Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 B. Il Rimini di scena sul campo del Cus Ancona

In foto: Perdendo domani i biancorossi saluterebbero matematicamente la categoria.
Perdendo domani i biancorossi saluterebbero matematicamente la categoria.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2010 13:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ventiduesima giornata in serie B. Dopo la bruciante sconfitta di sabato scorso contro la Numana, condita da non poche recriminazioni arbitrali, la troupe di mister Fallini sarà impegnata in trasferta sul campo del Cus Ancona – si legge in una nota della società biancorossa -. Un filo sottilissimo mantiene in equilibrio le chances di salvezza (attraverso i play-out) per i biancorossi, che perdendo sabato saluterebbero matematicamente la categoria.

Il Cus, ormai a un passo dalla salvezza matematica, cercherà di chiudere i giochi tra le mura amiche. I biancorossi, d’altro canto, scenderanno in terra dorica con alcune defezioni importanti: mancheranno infatti (dopo gli episodi arbitrali di sabato scorso) gli squalificati Esposito e Timpani, oltre a Napolitano anche lui appiedato dal giudice sportivo e Galli, indisponibile. Una trasferta quindi non facile viste le premesse, ma l’obiettivo sarà sempre quello di giocarsela fino alla fine, senza mollare niente, quando mancano ormai una manciata di giornate alla fine del campionato.
Rimini ha dimostrato sabato di sapersela giocare alla pari contro formazioni ben più quotate e attrezzate, anche se purtroppo questa non è state una costante durante l’arco della stagione.

Arbitreranno l’incontro il Sig. Paterna Francesco e la Sig.ra Rinelli Raffaella della sez. di Perugia.

Queste le altre gare del ventiduesimo turno: Palextra Fano-Pesaro; Teramo-Miracolo Piceno; Numana Cameranese-Terni; Montecastelli-Raiano; Real Rieti-Virtus Gualdo. Riposa: Tre Colli.

La classifica: Terni 49, Rieti 48, Pesaro 46, Teramo 38, Numana Cameranese 32, Montecastelli 31, Palextra Fano 27, Cus Ancona 25, Miracolo Piceno 23, Raiano 17, Virtus Gualdo 13, Tre Colli 7, Rimini 4.

Meteo Rimini
booked.net