Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. 4-1 del Rimini nella partitella con la Berretti. Doppietta di Morante

In foto: Di Marchi, Nolè e Pieri le altre tre reti. Vitiello ha recuperato. Hanno saltato la sgambata Cardinale, Lebran, Longobardi, Tornaghi e Migani.
Di Marchi, Nolè e Pieri le altre tre reti. Vitiello ha recuperato. Hanno saltato la sgambata Cardinale, Lebran, Longobardi, Tornaghi e Migani.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 feb 2010 18:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio i ragazzi di Melotti hanno giocato una partitella con la Berretti sul campo di Longiano. I due tempi, di 40 minuti l’uno, si sono conclusi sul 4-1. Doppietta di Morante (il primo gol su rigore) e reti di Marchi e Nolè per la prima squadra. Per i baby a segno Pieri.

Anche Vitiello ha partecipato alla sgambata. Assenti, invece, l’infortunato Cardinale, Lebran, che domenica dovrà saltare la sfida alla Spal per squalifica, alle prese con un guaio muscolare, Longobardi, influenzato, ma presente a bordo campo, ed i portieri Tornaghi, problema muscolare, e Migani, influenza.

Presenti al campo, prima dell’inizio dell’allenamento, il presidente del Rimini, Luca Benedettini, ed il direttore generale della Cocif, Piero Cataldo.

(nella foto Bove, Roberto Vitiello. Ha recuperato dall’affaticamento muscolare)