Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket giovanile. Due sconfitte per l'Under 17 della Pall. Titano

In foto: Prima ad Argenta (83-49), poi in casa con lo Sporting Club Gira Ozzano (46-72). Domani pomeriggio il C'E' Titano Under 17 farà visita ai bolognesi dello Sport Insieme.
Prima ad Argenta (83-49), poi in casa con lo Sporting Club Gira Ozzano (46-72). Domani pomeriggio il C'E' Titano Under 17 farà visita ai bolognesi dello Sport Insieme.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2010 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non riesce ad invertire la rotta la Pallacanestro Titano Under 17, sconfitta nelle ultime due uscite del Campionato Elite: il 14 febbraio niente da fare ad Argenta (83-49 il finale), mentre domenica scorsa a Fonte dell’Ovo si è imposto lo Sporting Club Gira Ozzano per 46-72 – si legge in una nota della società sammarinese -.

“Rispetto ai precedenti commenti – afferma coach Stefano Rossini – ho poco da dire, siamo ancora in crisi, è tornato Merlini che ha dato qualche punto in fase offensiva, ma in difesa i problemi rimangono. I ragazzi non giocano di squadra, troppi individualismi, non si cerca l’obiettivo comune; anche durante la settimana è difficile lavorare bene, ci sono molte partite oltre ad infortuni e malattie di stagione, e comunque quando si allenano, lo fanno male. Speriamo sia solo un periodo non buono e che ci si riscatti nella seconda fase successiva alla regular season; la squadra deve far vedere che non è quella che ultimamente ha collezionato solo brutte sconfitte, deve dimostrare che questa è solo una brutta parentesi, anche se lunga. In diverse occasioni nel recente passato abbiamo dominato partite per poi cedere alla fine e rammaricarcene, adesso invece non siamo per nulla competitivi, dobbiamo assolutamente cambiare”.

Il C’E’ Titano Under 17 tornerà in campo domani, sabato 27, quando farà visita ai bolognesi dello Sport Insieme (palla a due alle ore 18.30) nella terzultima giornata della stagione regolare.