16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Anche i Vip menano: socio ‘Baci & Abbracci’ arrestato per rissa

CronacaNazionale

25 febbraio 2010, 17:36

in foto: Una rissa all'Armani Privè, locale esclusivo in via Manzoni a Milano, ha coinvolto la scorsa notte nomi noti del mondo della moda e dell'imprenditoria.

Erano circa le due di notte quando il personale del locale ha chiesto l’intervento dei carabinieri in una sala al piano interrato. All’origine della lite ci sarebbe un apprezzamento nei confronti di una donna.
Roberto Maria Adago, 42 anni, socio del marchio di abbigliamento ‘Baci & Abbracci’ è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Tre ragazzi, tra i 33 e i 20 anni (il più giovane sarebbe il figlio di un noto industriale italiano), sono stati denunciati con l’accusa di rissa in concorso. Tra l’imprenditore e i tre giovani (un quarto si sarebbe dato alla fuga) sono volati pugni e calci.
All’arrivo dei militari, il proprietario del marchio d’abbigliamento ha cercato di raggiungere i ‘rivali’, poi si è scagliato contro i militari. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, gli è stata riscontrata una prognosi di 15 giorni.
(Adnkronos)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454