18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Alta Valmarecchia. Pini (Lega): si lavora a testo per fondo

PoliticaProvincia

18 febbraio 2010, 18:54

in foto: "La Camera ha detto no all'inserimento di emendamenti disgiunti sul tema della Val Marecchia, il problema è solo tecnico da parte delle commissioni, politicamente c'é un accordo chiaro con il ministro Calderoli. Quando si arriverà al dunque, tra un paio di settimane, i nodi verranno sciolti".

E’ quanto ha precisato in una dichiarazione Gianluca Pini, deputato del Carroccio, segretario della Lega Nord Romagna e primo firmatario di una serie di emendamenti per agevolare i passaggi amministrativi dei comuni dell’alta Val Marecchia in Romagna. “Tre emendamenti, per problemi di coordinamento del testo con le regole dettate dalla ragioneria generale dello stato, sono stati tolti dal testo in Commissione, ma verranno ripresi in aula – ha aggiunto il deputato – Stiamo lavorando ad un testo coordinato da votare in aula per la prima settimana di marzo”. (ANSA)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454