mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Un pomeriggio insieme al centrocampista riminese della Roma e della Nazionale per i ragazzi che hanno partecipato al progetto "Lo sport non va in vacanza".
di    
lettura: 1 minuto
sab 4 lug 2009 00:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Lo sport non va in vacanza” è il progetto rivolto a tutti i ragazzi dai 12 ai 15 anni – residenti nel territorio del comune di Rimini – che dal 15 giugno fino all’11 settembre potranno praticare in maniera totalmente gratuita una disciplina sportiva.
E’ un’iniziativa che ha riscosso un grande successo grazie al cospicuo numero di iscrizioni, che hanno superato quota 1.500 – si legge in una nota dell’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini -. A tutti questi ragazzi è dedicato il “Brighi day”, un pomeriggio – quello del 17 luglio a partire dalle 16.30 – in compagnia con il campione della Nazionale e della Roma, per giocare e trascorrere qualche ora insieme. Non resta dunque che preparare carta e penna, pronti per la caccia all’autografo!

(nella foto, Matteo Brighi insieme all’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, e ai piccoli attori con cui ha girato lo spot di lancio del progetto “Lo sport non va in vacanza”)

Altre notizie
di Icaro Sport