Indietro
menu
Regione Università

Università. Fantastiche 4: per rettore Calzolari le promozioni vanno concordate

In foto: L'uso del logo dell'Università e le iniziative che ne promuovono l' immagine vanno concordate direttamente con l'Ateneo.
L'uso del logo dell'Università e le iniziative che ne promuovono l' immagine vanno concordate direttamente con l'Ateneo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 lug 2009 17:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A dirlo il Rettore dell’Università bolognese, Calzolari, in riferimento alle polemiche sui manifesti, con 4 ragazze in tuta aderente, che reclamizzano le sedi di Rimini, Ravenna, Forlì e Cesena. Oggi si è tenuto a Bologna il CdA a cui hanno partecipato anche rappresentanti dei poli romagnoli.

“La discussione è stata molto tranquilla – ha spiegato Calzolari – e tutti si sono convinti che l’obiettivo è ristabilire nuovi stili di comportamento”. Ognuno comunque ha confermato le proprie posizioni. L’Ateneo bolognese ha ribadito la contrarietà alla campagna promozionale romagnola, mentre il vicesindaco di Ravenna e vicepresidente della Fondazione Flaminia (tra gli enti finanziatori della promozione) Giannantonio Mingozzi ha ripetuto di ritenere eccessive le polemiche e ha sottolineato che non era intenzione degli organizzatori dell’iniziativa offendere la sensibilità di nessuno.