14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Università. Fantastiche 4: per rettore Calzolari le promozioni vanno concordate

RegioneUniversità

14 luglio 2009, 17:30

in foto: L'uso del logo dell'Università e le iniziative che ne promuovono l' immagine vanno concordate direttamente con l'Ateneo.

A dirlo il Rettore dell’Università bolognese, Calzolari, in riferimento alle polemiche sui manifesti, con 4 ragazze in tuta aderente, che reclamizzano le sedi di Rimini, Ravenna, Forlì e Cesena. Oggi si è tenuto a Bologna il CdA a cui hanno partecipato anche rappresentanti dei poli romagnoli.

“La discussione è stata molto tranquilla – ha spiegato Calzolari – e tutti si sono convinti che l’obiettivo è ristabilire nuovi stili di comportamento”. Ognuno comunque ha confermato le proprie posizioni. L’Ateneo bolognese ha ribadito la contrarietà alla campagna promozionale romagnola, mentre il vicesindaco di Ravenna e vicepresidente della Fondazione Flaminia (tra gli enti finanziatori della promozione) Giannantonio Mingozzi ha ripetuto di ritenere eccessive le polemiche e ha sottolineato che non era intenzione degli organizzatori dell’iniziativa offendere la sensibilità di nessuno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454