Indietro
menu
Rimini

Un nuovo filobus sulla linea Rimini – Riccione. Ravaioli: non sostituirà il TRC

In foto: Un veicolo ecologico, confortevole e tecnologico. Il nuovo filobus, che collegherà la linea di costa Rimini – Riccione, è in grado di offrire le stesse prestazioni, anche in assenza di energia elettrica.
Un veicolo ecologico, confortevole e tecnologico. Il nuovo filobus, che collegherà la linea di costa Rimini – Riccione, è in grado di offrire le stesse prestazioni, anche in assenza di energia elettrica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 lug 2009 14:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’dotato di 4 telecamere di sorveglianza e di un Sistema Radio per la comunicazione Bordo – Terra. e anche di due pedane di salita per le carrozzelle e due posti per disabili. Inoltre, tutta la struttura sia esterna che interna, è studiata per offrire ai passeggeri il massimo comfort compresa la climatizzazione.Durante la presentazione del veicolo, il Sindaco Ravaioli, ha precisato però che la nuova linea non farà dimenticare il progetto del TRC. “Questo nuovo mezzo – ha detto – corre sulla linea 11, ma non si tratta della solita politica che cerca piano piano di accantonare il metrò di costa. Il Trc resta una delle priorità”.

Newsrimini.it

(nella foto Bove, l’inaugurazione del mezzo)