Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tutte le novità di mercato sul Rimini in 'Calcio.Basket'. Ospite Pugliesi

In foto: Appuntamento lunedì sera alle 21. All'interno della puntata interviste in esclusiva al presidente del Rimini, Luca Benedettini, e al ds biancorosso, Gabriele Zamagna.
Appuntamento lunedì sera alle 21. All'interno della puntata interviste in esclusiva al presidente del Rimini, Luca Benedettini, e al ds biancorosso, Gabriele Zamagna.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 lug 2009 19:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 13 luglio dalle 21 alle 22,30 su Icaro Rimini TV e sulle frequenze riminesi di èTV Romagna appuntamento con “Calcio.Basket”. Tutte le novità di calcio-mercato della società biancorossa.

Ospiti in studio il portiere del Rimini Maurizio Pugliesi, l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Donatella Turci, il presidente del “Collettivo riminese”, Alfredo Carlini, ed i giornalisti Loriano Zannoni e Cesare Trevisani.

Durante la puntata saranno proposte le interviste al presidente del Rimini, Luca Benedettini, al direttore sportivo biancorosso, Gabriele Zamagna, al centrocampista Alfredo Cardinale, all’attaccante Giacomo Cipriani e al responsabile dell’Ufficio stampa della Rimini Calcio, Giuseppe Meluzzi, realizzate in occasione della cerimonia di consegna del Trofeo Fair Play “Vincenzo Bellavista”, organizzato dal settimanale “Il Ponte”.

Saranno inoltre proposte le interviste ai due neo-acquisti biancorossi: il centrocampista Salvatore Temperino ed il portiere Paolo Tornaghi.

Gli appassionati potranno contribuire alla trasmissione inviando già da ora un sms al numero 337 511 336 o una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.

A seguire saranno proposte in replica le conferenze stampa integrali di presentazione di Temperino e Tornaghi e del Premio Fair Play “Vincenzo Bellavista”.

(nella foto Bove, Maurizio Pugliesi)