Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Siglato dal Comune accordo per 67 appartamenti di edilizia convenzionata

In foto: Sottoscritta dal comune di Rimini con la società Maricla una convenzione per altri 67 appartamenti di edilizia abitativa convenzionata.
Sottoscritta dal comune di Rimini con la società Maricla una convenzione per altri 67 appartamenti di edilizia abitativa convenzionata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2009 17:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La convenzione – che segue altre tre, analoghe, già sottoscritte negli ultimi sette mesi dal Comune – riguarda la frazione di Corpolò. Qui sono state realizzate 4 palazzine per un totale di 67 appartamenti con una superficie abitabile media di 56 metri quadrati, il cui prezzo massimo convenuto è di 1.850,34 euro al metro quadrato escluse le superfici scoperte.
L’impresa costruttrice prevede di realizzare altre due palazzine in regime di edilizia abitativa convenzionata, sempre nella zona di Corpolò.
Negli ultimi mesi sono stati realizzati, nel territorio del Comune di Rimini, 138 alloggi di edilizia convenzionata grazie alla collaborazione tra l’Ente pubblico e le cooperative di abitazione, le società e i soggetti attuatori dei piani particolareggiati.