Indietro
menu
Rimini Sanità

Sanità. Malata di cuore, rischia la vita per mettere al mondo il figlio

In foto: Ha messo a rischio la sua vita per mettere al mondo un fliglio. Naima - 31 anni malata di cuore e portarice di due valvole cardiache - ha dato alla luce Francesco, al termine di una gravidanza difficile su cui hanno vegliato i medici dell'ospedale di Rimini.
Ha messo a rischio la sua vita per mettere al mondo un fliglio. Naima - 31 anni malata di cuore e portarice di due valvole cardiache - ha dato alla luce Francesco, al termine di una gravidanza difficile su cui hanno vegliato i medici dell'ospedale di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 lug 2009 07:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ad aiutare la donna – che ha partorito lo scorso 20 luglio – i medici del reparto di cardiologia e quelli di ginecologia, neonatologia e trombologia, tutti impegnati a gestire nove mesi complessi durante i quali Naima ha dovuto sospendere le abituali terapie cardiologiche sostituendole con farmaci di monore pervasività.
Particolarmente difficile il passaggio dal quinto al settimo mese di gravidanza: a causa di un batterio, che ha provocato un’enterocardote, la donna è stata costretta al ricovero in cardiologia per 60 giorni.