Indietro
menu
Cronaca Provincia

Rissa fuori dalla discoteca, 4 arresti a Riccione.Marocchino accoltellato a Misa

In foto: Sabato caldo fuori dalle discoteche del riminese. A Riccione 4 ventenni - due foggiani e due milanesi - sono stati arrestati dai Carabinieri all'esterno dal Coocorico, intorno alle 4.30 del mattino, dopo essere stati protagonisti di una violenta rissa.
Sabato caldo fuori dalle discoteche del riminese. A Riccione 4 ventenni  - due foggiani e due milanesi - sono stati arrestati dai Carabinieri all'esterno dal Coocorico, intorno alle 4.30 del mattino, dopo essere stati protagonisti di una violenta rissa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 lug 2009 08:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A scatenare la colluttazione tra i quattro – in preda i fumi dell’acool – pare sia stata una questione di donne. I due foggiano coinvolti nella lite sono stati condotti al Pronto Soccorso dopo avere riportato ferite guaribili in una decina di giorni.
Verso le 3.30, sempre di sabato, un cittadino marocchino di 37 anni è stato ferito con una coltellata alo fianco sinistro, fuori dalla discoteca Bobo a Misano. All’arrivo dei Carabinieri, invece di farsi soccorrere, l’uomo si è dato alla fuga. Raggiunto, ha cercato di picchiare i militari. Arrestato, il marocchino si è rifiutato di rivelare le generalità dell’accoltellatore: irregolare in Italia, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.