martedì 15 gennaio 2019
In foto: Torna sabato e domenica sulla spiaggia “Rimin for Mutoko” il torneo giallo di beach tennis, che sostiene l'opera del medico missionario riminese Marilena Pesaresi in Zimbabwe.
di    
lettura: 1 minuto
gio 9 lug 2009 16:43 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

In bilico tra divertimento e solidarietà, sabato 11 e domenica 12 luglio si svolgerà “Rimini for Mutoko”, il Settimo Torneo Giallo di Beach Tennis femminile e maschile, in programma dal bagno 12 al 17 di Rimini. Un evento che già lo scorso anno aveva permesso di offrire un buon contributo all’opera di Marilena Pesaresi e che aveva anche fatto registrare una bella partecipazione di “racchette” di ottimo livello provenienti da diverse spiagge romagnole. Anche quest’anno l’appuntamento sportivo si preannuncia di grande qualità, merito delle adesioni non solo riminesi e delle vicine Riccione e Cervia, già iscritte alla manifestazione.

Il torneo Giallo si caratterizza per la sua particolarità che ad ogni turno le coppie saranno sorteggiate. Tutti i partecipante disputeranno almeno tre partite. Chiuse le iscrizioni il 6 luglio, le gare si apriranno sabato 11 luglio alle 10 (si gioca di mattina e pomeriggio) per proseguire domenica 12 luglio dalle 9,30 al tramonto.

L’iniziativa è promossa da “Gli Spappolati” e ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dell’associazione “Verso Mutoko” a favore dell’ospedale gestito dalla dottoressa Marilena Pesaresi in Zimbabwe.

Per informazioni, tel. 335 1270914 o bagno n. 14 – www.riminiformutoko.it

Notizie correlate
Rimini Rimini Social

Lorenzo e i piccoli eroi

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna