Indietro
menu
Cronaca Rimini

Quattro borseggiatori catturati dopo colpi sulla linea 11

In foto: Finiscono male i colpi di quattro borseggiatori sulla linea 11 della Tram. A cancellare i loro sogni di gloria l'intervento di Mauro Vagnini, assistente capo della Polizia penitenziaria di Rimini e Valerio Betti, ex guardia giurata della Civis Augustus, oramai un vero e proprio incubo dei tanti 'manolesta' al lavoro in Riviera.
Finiscono male i colpi di quattro borseggiatori sulla linea 11 della Tram. A cancellare i loro sogni di gloria l'intervento di Mauro Vagnini, assistente capo della Polizia penitenziaria di Rimini e Valerio Betti, ex guardia giurata della Civis Augustus, oramai un vero e proprio incubo dei tanti 'manolesta' al lavoro in Riviera.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 lug 2009 08:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre di quattro borseggiatori sono stati bloccati mentre si spartivano il bottino di 60 euro sfilato ad una turista bolognese – tutti e tre sono stati condannati per direttissima – mentre il quarto borseggiatore – un kosovaro 50enne con tanto di gamba di legno, anch’egli condannato per direttissima – è stato fermato mentre cercava di impossessarsi del portafoglio di una 82enne turista fiorentina.