sabato 19 gennaio 2019
In foto: Voli bloccati a Bergamo e Venezia, a causa di problemi operativi, per MyAir, la compagnia aerea che vede partire i suoi aerei - con destinazione Parigi, Amsterdam e Bucarest - anche dall'aeroporto Fellini di Rimini.
di    
lettura: 1 minuto
mar 21 lug 2009 19:26 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Nello scalo bergamesco, l’Enac ha sospeso due voli della della compagnia aerea diretti a Palermo e Reggio Calabria.
La Sacbo, la società che gestisce l’aeroporto orobico, ha spiegato in una nota che il provvedimento deciso da Enac dispone il divieto di partenza degli aeromobili quando risultano violati gli obblighi relativi al pagamento di tasse, diritti e tariffe.
Dal canto proprio – come riportato dal sito del Corriere della Sera – MyAir ha ammesso, in una nota, “difficoltà finanziarie” spiegando che il cda della compagnia “sta valutando le proposte avanzate da alcuni investitori”. Nel comunicato la compagnia ha precisato che “i problemi operativi” verificatisi dipendono da alcune “difficoltà finanziarie” che la compagnia “sta superando”.
E i problemi operativi hanno riguardato anche l’aeroporto di Venezia, dove un gruppo di 172 passeggeri di nazionalità marocchina è fermo da lunedì sera per il mancato decollo del volo delle 21 Venezia-Casablanca.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna