17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Potenziamento Fossa Roncasso: Giunta Rimini approva secondo dei due lotti

Rimini

22 luglio 2009, 12:55

in foto: La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio il progetto esecutivo per il potenziamento della fossa Roncasso il progetto dal costo di 210.000 euro circa, è nel tra via Marconi e la rotatoria viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio il progetto esecutivo per il potenziamento della fossa Roncasso nella parte relativa al secondo dei due lotti in cui sono suddivisi i lavori del primo stralcio, che consistono nel raddoppio della fossa nel tratto posto a mare della ferrovia fino allo scarico a mare. Con l’approvazione del progetto esecutivo, dal costo di 210.000 euro circa, si potrà dar corso all’intervento per la messa in opera dello scatolare nel tratto compreso tra via Marconi e la rotatoria viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto. I lavori previsti dal primo lotto sono in corso, tra la ferrovia e via Marconi e nella zona in corrispondenza della rotatoria tra viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454