Indietro
menu
Rimini

Potenziamento Fossa Roncasso: Giunta Rimini approva secondo dei due lotti

In foto: La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio il progetto esecutivo per il potenziamento della fossa Roncasso il progetto dal costo di 210.000 euro circa, è nel tra via Marconi e la rotatoria viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto.
La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio il progetto esecutivo per il potenziamento della fossa Roncasso il progetto dal costo di 210.000 euro circa, è nel tra via Marconi e la rotatoria viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 lug 2009 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Giunta comunale ha approvato ieri pomeriggio il progetto esecutivo per il potenziamento della fossa Roncasso nella parte relativa al secondo dei due lotti in cui sono suddivisi i lavori del primo stralcio, che consistono nel raddoppio della fossa nel tratto posto a mare della ferrovia fino allo scarico a mare. Con l’approvazione del progetto esecutivo, dal costo di 210.000 euro circa, si potrà dar corso all’intervento per la messa in opera dello scatolare nel tratto compreso tra via Marconi e la rotatoria viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto. I lavori previsti dal primo lotto sono in corso, tra la ferrovia e via Marconi e nella zona in corrispondenza della rotatoria tra viale Principe di Piemonte e via Cavalieri di Vittorio Veneto.