Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Nuoto. Omologoato il record riccionese di Federica Pellegrini sui 200 stile

In foto: Per Boni, responsabile delle omologazioni delle piscine per conto della Fina, l’impianto “se non perfetto, è perlomeno fra i due o tre che in Italia si avvicinano di più alla perfezione”.
Per Boni, responsabile delle omologazioni delle piscine per conto della Fina, l’impianto “se non perfetto, è perlomeno fra i due o tre che in Italia si avvicinano di più alla perfezione”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 lug 2009 14:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Federica Pellegrini può dormire sonni tranquilli. Il record sui 200 stile di 1’54”47 siglato a Riccione l’8 marzo scorso è buono – si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -. Paolo Boni, responsabile delle omologazioni delle piscine per conto della Federazione internazionale (la Fina) in Emilia Romagna, è venuto a “vidimare” l’impianto di Riccione, controllando con il laser tutte le corsie della piscina interna.
Alla fine, ha trovato l’impianto “se non perfetto, perlomeno fra i due o tre che in Italia si avvicinano di più alla perfezione”.

Boni ha così potuto spedire la sua certificazione alla Fin (la Federazione italiana del nuoto) che, a sua volta, la girerà alla stessa Fina che omologherà in maniera definitiva il record della Pellegrini.

(nella foto www.sdamy.com, Federica Pellegrini)