Nuoto. Omologoato il record riccionese di Federica Pellegrini sui 200 stile

Riccione Sport

1 luglio 2009, 14:22

in foto: Per Boni, responsabile delle omologazioni delle piscine per conto della Fina, l’impianto “se non perfetto, è perlomeno fra i due o tre che in Italia si avvicinano di più alla perfezione”.

Federica Pellegrini può dormire sonni tranquilli. Il record sui 200 stile di 1’54”47 siglato a Riccione l’8 marzo scorso è buono – si legge in una nota della Polisportiva Comunale di Riccione -. Paolo Boni, responsabile delle omologazioni delle piscine per conto della Federazione internazionale (la Fina) in Emilia Romagna, è venuto a “vidimare” l’impianto di Riccione, controllando con il laser tutte le corsie della piscina interna.
Alla fine, ha trovato l’impianto “se non perfetto, perlomeno fra i due o tre che in Italia si avvicinano di più alla perfezione”.

Boni ha così potuto spedire la sua certificazione alla Fin (la Federazione italiana del nuoto) che, a sua volta, la girerà alla stessa Fina che omologherà in maniera definitiva il record della Pellegrini.

(nella foto www.sdamy.com, Federica Pellegrini)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454